FILTRA EVENTI PER

Condividi su:

CAMPAGNA

Banca Popolare di Cividale

Da 130 anni…

1886-2016: 130 anni di storia sono un traguardo con un significato davvero profondo per una Banca come la nostra, che ha fatto della crescita del territorio la propria missione.

Orgogliosi di questo anniversario, gli abbiamo dedicato un logo e una campagna che sintetizzano i nostri valori storici, uniti alla capacità di essere sempre al passo con i tempi.

Le connessioni e i punti di incontro rappresentano il rapporto con le persone e con tutte le realtà del nostro territorio (soci, clienti, dipendenti, comunità, istituzioni, fornitori), simboleggiate da diversi colori che esprimono anche l’energia e la vitalità della Banca nei loro confronti. Sono loro i protagonisti della nostra storia, della nostra attività di tutti i giorni, del nostro futuro.


…ConcrEticamente®

Vogliamo essere diversi da tutti nel nostro modo di fare banca: per descriverlo abbiamo creato una parola nuova, capace di racchiudere i veri valori della nostra Popolare che ha da sempre a cuore la propria terra e la sua gente, che ne sostiene con i fatti lo sviluppo economico e sociale, senza mai dimenticare la propria mission e i princìpi fondanti.

Le banche popolari sono nate come imprese civili e civiche, dove il capitale sociale generato dalla collettività ha fatto crescere le città e i territori su importanti valori, quali la sussidiarietà e la solidarietà. Sono i princìpi che ci fanno da guida e sono la forza che, anche in periodi non facili, ci permette di guardare con più fiducia al futuro.
La distanza presa dalla cosiddetta finanza astratta e speculativa, ha sempre permesso alla nostra Popolare di essere un punto di riferimento per il territorio, distinguendosi come banca di relazione.